Un uomo sta in piedi con il cellulare davanti a una Tiguan grigia

Upgrades.
Sintonizzati sul tuo futuro.

Questa è unofferta di Volkswagen AG, Germania.

Tutto il meglio per il tuo futuro! Anche dopo l’acquisto.

VW Connect e We Connect 1: la tua porta d'ingresso ai servizi mobili online – dopo l’attivazione e la registrazione una tantum al tuo account Volkswagen, i tuoi viaggi saranno ancora più piacevoli e la tua quotidianità ancora più confortevole.

Anche dopo l’acquisto del veicolo, potrai abilitare la tua Volkswagen a molte nuove funzioni personalizzabili, in tutta semplicità nello shop In-Car o nello shop online We ConnectCollegati a un link esterno. In qualità di utente principale VW Connect o We Connect potrai consultare e acquistare qui tutte le Function on Demand Upgrade2 disponibili per il tuo veicolo. Oppure farti consigliare dal tuo centro Volkswagen Service Preferito dove potrai acquistare i Voucher per l’acquisto delle Function on Demand Upgrade al'interno degli shop in-Car e online We Connect.

Remaining time, --:--

Panoramica delle Function on Demand Upgrade per la tua Volkswagen

Qui trovi gli Upgrade selezionati, che possono essere attivati sui veicoli Volkswagen in un momento successivo alla consegna del veicolo e che dipendono da funzioni tecniche e dalla configurazione dell’hardware. Gli Upgrade disponibili per la tua Volkswagen li trovi nello shop In-Car del tuo sistema infotainment o nello shop online We ConnectCollegati a un link esterno.

Nuova Tiguan

Nuova Passat

Golf 8 e varianti di modello

Altri veicoli predisposti per “VW Connect/We Connect“*

Navigazione

Comando vocale

-

-

Assistente vocale

-

-

App-Connect

-

Regolatore automatico della distanza

-

-

-

Regolazione automatica degli abbaglianti “Light Assist” 

-

Luci soffuse (policrome)

-

Luci soffuse dinamiche

-

Riconoscimento della segnaletica stradale

-

-

-

Air Care Climatronic bi-zona

-

-

-

Riscaldamento del sedile

-

-

-

Navigazione

Comando vocale

-

Assistente vocale

App-Connect

Regolatore automatico della distanza

-

Regolazione automatica degli abbaglianti “Light Assist” 

Luci soffuse (policrome)

Luci soffuse dinamiche

Riconoscimento della segnaletica stradale

-

Air Care Climatronic bi-zona

-

Riscaldamento del sedile

-

* Passat Variant, Arteon, Arteon Shooting Brake, Tiguan, Tiguan Allspace, Touran, T‑Roc, T‑Roc Cabriolet, T‑Cross, Taigo, Polo

Prezzi per un utilizzo illimitato 

Gli Upgrade sono disponibili per Passat Variant, Arteon, Arteon Shooting Brake, Tiguan, Tiguan Allspace, Touran, T‑Roc, T‑Roc Cabriolet, T‑Cross, Taigo, Polo e tutte le varianti di modello Golf 8. Una volta ordinato e attivato, l’Upgrade è disponibile in modo permanente nel veicolo ed è utilizzabile da tutti i conducenti.

Prezzo per l’utilizzo permanente

Navigazione

685 €*

Comando vocale

275 €*

Assistente vocale

275 €*

App-Connect

275 €*

Regolatore automatico della distanza

395 €*

Regolazione automatica degli abbaglianti “Light Assist” 

189 €*

Luci soffuse (policrome)

59 €*

Luci soffuse dinamiche

a partire da 39 €*

Riconoscimento della segnaletica stradale

59 €*

Air Care Climatronic bi-zona

295 €*

Riscaldamento del sedile

389 €*

Prezzo per l’utilizzo permanente

685 €*

* Prezzo per il mercato italiano, IVA incl. Sono da considerarsi giuridicamente vincolanti i prezzi indicati nello shop Volkswagen Connect o In-Car al momento dell’acquisto. I prezzi possono variare a seconda del veicolo, della dotazione o di campagne promozionali in corso.

Qui trovi tutto sulle offerte attuali.

Periodi di validità e opzioni

Quanto sia facile effettuare l’upgrade della tua Volkswagen, lo puoi scoprire tu stesso. In quanto utente principale VW Connect o We Connect puoi prenotare un mese di prova gratuito** una tantum per quasi ogni Upgrade. Successivamente disporrai di tre periodi di validità per quasi tutti gli Upgrade. 

1 mese

Utilizzo flessibile degli Upgrade

Prenota ancora più comfort per nuova Tiguan e nuova Passat in base ai tuoi desideri e decidi di volta in volta con quali Upgrade preferisci viaggiare: con un periodo di validità di un mese ti manterrai flessibile (no rinnovo automatico).

1 anno

Utilizzo degli upgrade per un anno 

Desideri fruire in maniera continuativa degli Upgrade sulla tua nuova Tiguan o nuova Passat? Nessun problema, assicurati l’utilizzo per un anno intero (no rinnovo automatico).

Durata illimitata

Utilizzo degli Upgrade a tempo indeterminato 

Goditi di più la tua Volkswagen in maniera continuativa: grazie agli Upgrade a durata illimitata, le funzioni possono essere utilizzate da tutti i conducenti e per l’intera durata di vita del veicolo.

** Per ciascun utente principale e funzione 

Periodi di validità e opzioni per la nuova Tiguan e la nuova Passat

Prezzo al mese

Prezzo all’anno

Prezzo dell’utilizzo permanente

Navigazione

non disponibile

non disponibile

679,00 €*

Assistente vocale

6,89 €*

69,50 €*

275,00 €*

App-Connect (solo per nuova Tiguan)

6,89 €*

69,50 €*

275,00 €*

Regolazione automatica degli abbaglianti “Light Assist” 

4,69 €*

47,50 €*

189,00 €*

Luci soffuse (policrome)

1,49 €*

15,50 €*

60,50 €*

Luci soffuse dinamiche

1,49 €*

15,50 €*

60,50 €*

Air Care Climatronic bi-zona (solo per nuova Passat)

7,39 €*

74,50 €*

295,00 €*

Riscaldamento del sedile (solo per nuova Passat)

9,69 €*

96,90 €*

389,00 €*

Prezzo al mese

non disponibile

Prezzo all’anno

non disponibile

Prezzo dell’utilizzo permanente

679,00 €*

*Prezzo per il mercato italiano, IVA incl. Sono da considerarsi giuridicamente vincolanti i prezzi indicati nello shop Volkswagen Connect o In-Car al momento dell’acquisto. I prezzi possono variare a seconda del veicolo, della dotazione o di campagne promozionali in corso.

Qui trovi tutto sulle offerte attuali.

Scopri che cosa si nasconde ancora nella tua Volkswagen

Guidi Golf 8, nuova Tiguan o nuova Passat, sei già in possesso di un contratto VW Connect o We Connect. In qualità di utente principale, testa ora gratuitamente per un mese di prova le Function on Demand selezionate.

Anche questo potrebbe interessarti

Donna sorridente in piedi davanti a una Volkswagen

I servizi online. Così puoi trasformare la tua Volkswagen in un veicolo connesso alla rete.

Un uomo siede in una caffetteria davanti al suo computer.

Shop Volkswagen Connect. Vai ai prodotti digitali per la tua Volkswagen.

Una donna, seduta a bordo di una Volkswagen, guarda il suo cellulare

Hai domande? Qui troverai risposte rapide o consulenza personale riguardo ai nostri servizi digitali.

Disclaimer Volkswagen

1.

Se acquisti un veicolo nuovo, hai la possibilità di utilizzare i servizi digitali di VW Connect o VW Connect Plus oppure di We Connect o We Connect Plus per l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto. Per fruire dei servizi VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus è necessario disporre di un account Volkswagen ed effettuare il login con nome utente e password. Una volta creato l’account Volkswagen e collegato con il tuo veicolo, potrai utilizzare gratuitamente i servizi digitali legati al veicolo, al Paese, al software e alla dotazione presente. A tal fine è necessario stipulare un contratto VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus dedicato con Volkswagen AG online su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app Volkswagen” (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). La lunghezza effettiva del periodo di validità gratuito del contratto dipende dal momento in cui si attivano i servizi digitali. Al più tardi a partire dal novantesimo giorno dalla prima consegna, l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto inizia automaticamente a ridursi. Potrai consultare l’esatto periodo di validità del contratto per il tuo veicolo su myVolkswagen www.myvolkswagen.net.

Per i clienti in possesso di VW Connect e VW Connect Plus: L’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo della web radio, dell’hotspot wireless e di Alexa, se disponibili, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno “Cubic Telecom”, che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono disponibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio, l’hotspot wireless e Alexa, se disponibili, mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i servizi correlati sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile esistente o da stipulare separatamente tra te e l’operatore di telefonia mobile e solo nell’ambito della copertura della rete mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).

Per i clienti in possesso di We Connect e We Connect Plus: L’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo dei servizi di streaming, di singole In-Car App così come degli hotspot wireless, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno “Cubic Telecom”, che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono disponibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, l’utilizzo di questi servizi è possibile mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i servizi correlati sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile esistente o da stipulare separatamente tra te e l’operatore di telefonia mobile e solo nell’ambito della copertura della rete mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).

Per utilizzare l’applicazione gratuita Volkswagen”, è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il tuo operatore di telefonia mobile.    I servizi compresi nei pacchetti We Connect e We Connect Plus o VW Connect e VW Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su connect.volkswagen.com e presso il tuo centro Volkswagen Service. Informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo operatore di telefonia mobile. 

2.
Per acquistare upgrade ti servono un account Volkswagen, un contratto VW Connect / We Connect valido e l’identificazione come utente principale, il che significa che l’account deve essere collegato al veicolo specifico. È inoltre necessario che il veicolo disponga delle funzioni tecniche, dell’hardware e del software necessari per il rispettivo upgrade. La disponibilità di upgrade può dipendere anche dall’anno modello e dalla data di produzione. Gli upgrade disponibili per i singoli veicoli possono essere visualizzati dall’utente principale nello shop In-Car del sistema infotainment o nello shop Volkswagen Connect su connect-shop.volkswagen.com. Articoli a pagamento possono essere acquistati nello shop In-Car e/o nello shop Volkswagen Connect utilizzando i metodi di pagamento attualmente ivi visibili e disponibili. La disponibilità delle funzioni upgrade può discostarsi tra web shop e shop In-Car. Il tuo centro Volkswagen Service sarà lieto di offrirti la sua consulenza anche in caso di domande su upgrade e sulla loro disponibilità. Gli upgrade acquistati e attivati rimangono nel veicolo per la durata del periodo di attivazione, possono essere utilizzati da tutti i conducenti e non sono trasferibili ad altri veicoli.
Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. Vi invitiamo pertanto a consultare la Vostra Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgervi presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net/We Connect/VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html. Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi alla Vostra Concessionaria Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività Car-Net, VW Connect e We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e l’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/guida-una-volkswagen/promozioni-auto-nuove/offerte-e-promozioni-volkswagen.html