Un VW ID. Buzz giallo e bianco si trova da un lato sul bordo di una passeggiata sulla spiaggia. Sullo sfondo una famiglia con due bambini guarda il tramonto sul mare.

ID. Buzz

Completamente elettrico, interamente connesso, totalmente innovativo.

Completamente elettrico, interamente connesso, totalmente innovativo.

L'icona di una nuova era

Quando un'attitudine prende forma nasce un'icona. È questo il caso di ID. Buzz, il nuovo van dell'era elettrica. Ispirato al leggendario Bulli, ridisegnato, 100% elettrico, e completamente connesso. Il suo fascino incomparabile, la moderna tecnologia intelligente e un senso dello spazio completamente nuovo rendono ID. Buzz un'ispirazione e un simpatico compagno per quasi tutte le avventure. Ora anche tu puoi scrivere la storia.

Un Volkswagen ID.Buzz color giallo-bianco fermo sul lungomare. Sullo sfondo, una famiglia con due bambini ammira il tramonto sul mare.

Il design di una nuova era

Ispirato al design degli iconici Bulli che lo hanno preceduto, ID. Buzz unisce nuove moderne proporzioni a tecnologie innovative. Scopri tu stesso le sue funzioni intelligenti, come l’ampia abitabilità e all’innovativo design delle luci.

Focus sui sedili frontali di ID. Buzz

Mobilità sostenibile su tutta la linea

Un approccio olistico alla sostenibilità per un futuro più attento alle questioni climatiche è la missione di ID. Buzz che, al momento della consegna, possiede un bilancio neutro in termini di CO2 e successivamente viaggia a zero emissioni locali. All’uso di materiali provenienti da riciclo, ad esempio nelle coperture dei sedili, nel pianale e nel rivestimento decorativo del tetto, si aggiunge l’assenza totale di pelle di origine animale nell’abitacolo. Perché la sostenibilità sia anche confortevole.

Vista sui sedili frontali e sul parabrezza di ID. Buzz

Lo spazio raggiunge nuovi livelli

ID. Buzz è un veicolo multi-funzione nel vero senso del termine, grazie anche al suo corto raggio di sterzata, di poco superiore agli undici metri. Il concept salva-spazio dell'abitacolo, completamente rivisto per lo sfruttamento intelligente degli spazi interni, offre superfici più ampie per le gambe. I sedili di ID. Buzz sono comodamente regolabili e possono essere utilizzati in diverse configurazioni. Persino con tutti i viaggiatori a bordo, il cinque posti di Volkswagen può caricare fino a 1.121 litri di bagaglio dietro la seconda fila di sedili.

Ewan McGregor diventa Brand Ambassador Volkswagen

Ewan McGregor seduto accanto al suo Volkswagen T1 all’aperto.

Con Ewan McGregor al nostro fianco, siamo ancora più forti. L'attore è un appassionato del marchio Volkswagen. Oltre a vantare una collezione di auto d'epoca, ne ha resa elettrica una lui stesso. Come Goodwill Ambassador dell'UNICEF UK, è impegnato in cause caritatevoli in tutto il mondo. Ciò fa di Ewan McGregor il partner perfetto per un obiettivo comune: rendere più sostenibile la mobilità del futuro.

Tecnologia & Connettività

Ti mantiene all'interno della corsia e gli altri a debita distanza

Intelligent Travel Assist è il sistema di assistenza alla guida che ti permette di mantenere il veicolo in carreggiata, a distanza corretta rispetto al veicolo che ti precede e alla velocità massima da te impostata.
Per farlo utilizza anche il sistema di mantenimento adattivo della corsia di marcia, che tiene autonomamente il veicolo al centro della carreggiata.
Su richiesta, il sistema ti supporta attivamente anche nei cambi di corsia durante la guida in autostrada.
Infine, Intelligent Travel Assist può regolare l’andatura del veicolo in base ai limiti di velocità in vigore e alle caratteristiche del percorso (presenza di curve, rotatorie ecc.).

ID. Buzz Cargo

Cambia in meglio il tuo modo di guidare per lavoro: scegli ID. Buzz.

Due addetti ai lavori accanto a ID. Buzz Cargo

Il van del futuro

Scegli ID. Buzz Cargo e i vantaggi della mobilità elettrica a costo contenuto anche per te che usi l’auto per lavoro. Il concept del vano di carico, studiato appositamente per le esigenze di chi lavora, ti offre tutto lo spazio che ti serve. E questo non è che l’inizio.

Novità su ID. Buzz: resta sempre aggiornato

Novità su ID. Buzz: resta sempre aggiornato

ID. Buzz all’esterno di una casa

Vuoi sapere di più su ID. Buzz? Contattaci per scoprire tutte le novità sul van elettrico Volkswagen.

ID. Charger – la Wallbox di Volkswagen

Puoi ordinare la tua variante preferita dell'ID. Charger, sia online sia direttamente presso il tuo Concessionario Volkswagen.

Registrati e parti verso il futuro della mobilità.

Resta aggiornato sui nuovi modelli elettrici della gamma ID. di Volkswagen: prendi parte ad un futuro più ecologico ed efficiente.

Potrebbe interessarti anche questo:

ID.3
100% elettrica

Ricarica sostenibile a casa e in viaggio

ID.4
100% SUV
100% elettrica

Come posso ricaricare?

ID.5
100% elettrica
SUV Coupé redefined

Scopri la mobilità elettrica

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. Vi invitiamo pertanto a consultare la Vostra Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgervi presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi alla Vostra Concessionaria Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/guida-una-volkswagen/promozioni-auto-nuove/offerte-e-promozioni-volkswagen.html