Prestazioni elettriche sportive in tre lettere: GTX

Il colore carrozzeria “Kings Red”, insieme alle cuciture decorative interne della stessa tonalità, sottolineano la potenza della sigla GTX. Questa versione di ID. dal carattere particolarmente sportivo si distingue non soltanto per il suo colore e per il design dinamico ed elegante, ma soprattutto per le sue prestazioni. Qui ti presentiamo la serie Volkswagen GTX.

Illustrazione di una Volkswagen ID.4 GTX

E + X: il valore aggiunto nelle prestazioni

Una GTX è efficiente come una ID. e accelera come una GTI. Il suo segreto? È equipaggiata con un secondo motore elettrico, un concentrato di potenza che consente di ottenere la trazione integrale. Le sue prestazioni 100% elettriche sono paragonabili allo stesso livello di una GTI, consentendoti di raggiungere ogni destinazione in modo ancora più sportivo. La capiente batteria alloggiata nel pianale crea un baricentro ottimale in termini di dinamica di marcia per prestazioni di guida bilanciate e una buona tenuta in curva. E, naturalmente, puoi godere di un’incredibile autonomia. A bordo di ID.5 GTX potrai percorrere 493 km con una sola ricarica. La tua ID.5 GTX, alimentata da motori elettrici silenziosi, ti guiderà lungo la strada senza produrre emissioni di CO2

Pronta ad affrontare ogni sfida: la tecnologia di trazione di GTX

La serie GTX è stata progettata per affrontare nuove strade. La sua trazione integrale a doppio motore, ovvero creata grazie all’interazione di due motori elettrici, accelera le ruote posteriori e quelle anteriori su strade bianche e sterrate con il cambio monomarcia. Per garantire aderenza e mantenimento della carreggiata ottimali, il sistema di trazione è equipaggiato con la tipica modalità di guida GTX “Traction”, che garantisce il massimo grip su terreni sconnessi o sdrucciolevoli. Inoltre, viaggiando a bordo di GTX è possibile aumentare notevolmente anche il peso rimorchiabile grazie alla trazione integrale e alle maggiori prestazioni offerte dalla vettura.

Sportività o sostenibilità? GTX offre entrambe.

Un altro punto di forza delle auto elettriche della serie GTX: prestazioni senza compromessi, senza penalizzare la sostenibilità. In quanto membro della famiglia ID., GTX sa integrare perfettamente il piacere della sportività con una guida responsabile. Merito non solo della piattaforma modulare per veicoli elettrici (MEB) con il suo sistema batteria a ricarica rapida, che sfrutta in modo ottimale le possibilità offerte dalla tecnologia elettrica: anche la produzione e la consegna prevedono un bilancio neutro in termini di emissioni di CO2. Se poi scegli di ricaricare la vettura con energia prodotta da fonti sostenibili, puoi accelerare a zero emissioni di CO2 in modo ancora più responsabile.

Registrati e parti verso il futuro della mobilità.

Resta aggiornato sui nuovi modelli elettrici della gamma ID. di Volkswagen: prendi parte ad un futuro più ecologico ed efficiente.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni