Head-up display
L'head-up display visualizza le informazioni sulla vettura direttamente nel campo visivo del conducente su un display trasparente che si estende dietro la plancia con la semplice pressione di un pulsante, consentendo al conducente di leggere tutte le informazioni rilevanti senza togliere lo sguardo dalla strada.
È il conducente stesso a decidere quali informazioni visualizzare, per esempio velocità attuale, segnali stradali, limiti di velocità, attività dei sistema di assistenza, informazioni di navigazione o messaggi di avvertimento. La selezione viene effettuata tramite un menu del sistema infotainment.
Head-up display con realtà aumentata (AR)
L'Head-up display visualizza determinate informazioni sul veicolo direttamente nel campo visivo del conducente, proiettandole sul parabrezza. Diversamente dagli Head-up display statici, gli Head-up display con realtà aumentata proiettano importanti informazioni su un secondo livello di visualizzazione, sempre nel campo visivo del conducente. Grazie al posizionamento naturale delle informazioni, che appaiono direttamente sulla carreggiata, la visualizzazione si fonde senza soluzione di continuità con l'ambiente. Ciò riduce al minimo le distrazioni durante la guida e, con la funzione di navigazione, disponibile a richiesta, rende le svolte semplici come un gioco da ragazzi.