Head-up display 

L'head-up display visualizza le informazioni sulla vettura direttamente nel campo visivo del conducente su un display trasparente che si estende dietro la plancia con la semplice pressione di un pulsante, consentendo al conducente di leggere tutte le informazioni rilevanti senza togliere lo sguardo dalla strada.
È il conducente stesso a decidere quali informazioni visualizzare, per esempio velocità attuale, segnali stradali, limiti di velocità, attività dei sistema di assistenza, informazioni di navigazione o messaggi di avvertimento. La selezione viene effettuata tramite un menu del sistema infotainment.

Rappresentazione grafica della visuale attraverso il parabrezza con 'Head-up display', montato su un'auto Volkswagen.

Head-up display con realtà aumentata (AR) 

L'Head-up display visualizza determinate informazioni sul veicolo direttamente nel campo visivo del conducente, proiettandole sul parabrezza. Diversamente dagli Head-up display statici, gli Head-up display con realtà aumentata proiettano importanti informazioni su un secondo livello di visualizzazione, sempre nel campo visivo del conducente. Grazie al posizionamento naturale delle informazioni, che appaiono direttamente sulla carreggiata, la visualizzazione si fonde senza soluzione di continuità con l'ambiente. Ciò riduce al minimo le distrazioni durante la guida e, con la funzione di navigazione, disponibile a richiesta, rende le svolte semplici come un gioco da ragazzi.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni