La mobilità elettrica a Berlino
La mobilità elettrica a Berlino
Malgorzata Ross a Berlino
La mobilità elettrica è utile soprattutto quando è necessario effettuare brevi percorsi più volte al giorno. Malgorzata, che vive nel quartiere di Treptow, attraversa Berlino ogni giorno. Con e‑up! anche fare la spesa per tutta la famiglia non è un problema. Il bagagliaio è molto ampio - ci svela. E inoltre la piccola utilitaria è anche molto attenta all'ambiente.
MALGORZATA ROSS, 40 anni, unisce l'utile al dilettevole: e‑up! è la soluzione per affrontare le numerose sfide della vita familiare quotidiana. E permette di conquistare anche il consenso e l'entusiasmo dei bambini. Il che non guasta.
Il viaggio inizia prima ancora di rendersene conto
Malgorzata Ross è salita per la prima volta a bordo di e‑up! nel 2014. Un'esperienza che non dimenticherà tanto presto. E anche i suoi figli, ancora oggi, la prendono in giro, ripensandoci. Con un sorriso contagioso racconta che dopo la partenza non aveva notato che il motore era già in funzione, tanto era silenzioso.
Una volta a casa si ricarica e si è pronti a ripartire.
L'idea di acquistare una vettura più piccola e più pratica per la città aveva già solleticato la project manager e suo marito. Ma doveva essere un'auto ideale per le distanze brevi. Dopo il test drive, la scelta di Malgorzata è caduta immediatamente su e‑up!. La decisione di optare per la versione elettrica si deve al marito, Matthias: lui, amministratore delegato di un'azienda che costruisce in tutto il mondo batterie di accumulo per grandi reti elettriche sostenibili, era curioso di provare in prima persona questa modalità di spostamento. “Voleva scoprire cosa può offrire la mobilità elettrica” – racconta Malgorzata a proposito di suo marito. E in effetti i vantaggi sono molti: per esempio, la famiglia Ross ha scoperto che la batteria di e‑up! ha energia e potenza sufficiente per accompagnarli nei loro programmi familiari quotidiani. Del resto, è proprio questo il requisito più importante per l'acquisto di un'auto elettrica. E per la ricarica domestica, Malgorzata non deve fare altro che collegarla alla presa nel garage di casa – tutto qui!