Controlla l’autonomia residua, oppure verifica se luci, porte e finestrini sono chiusi: con l’app Volkswagen e i servizi online VW Connect1, puoi monitorare la tua auto ovunque ti trovi.
1. Se acquisti un veicolo nuovo, hai la possibilità di utilizzare i servizi digitali di VW Connect (Plus) per l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto. Per fruire dei servizi VW Connect (Plus) è necessario disporre di un account Volkswagen ed effettuare il login con nome utente e password. Una volta creato l’account Volkswagen e collegato con il tuo veicolo, potrai utilizzare gratuitamente i servizi digitali legati al veicolo, al Paese, al software e alla dotazione presente. A tal fine, deve essere concluso online un contratto separato VW Connect o VW Connect Plus con Volkswagen AG online all’indirizzo www.myvolkswagen.net o tramite l’app “Volkswagen” (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). La durata effettiva del periodo di validità gratuito del contratto dipende dal momento in cui si attivano i servizi digitali. Al più tardi a partire dal novantesimo giorno dalla prima consegna, l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto inizia automaticamente a ridursi. Potrai consultare l’esatto periodo di validità del contratto per il tuo veicolo su myVolkswagen www.myvolkswagen.net.
L’utilizzo dei servizi mobili online di VW Connect Basic è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I costi relativi ai dati sostenuti all’interno dell’Europa sono a carico di Volkswagen AG nei limiti della copertura di rete.
Per utilizzare l’applicazione gratuita “Volkswagen”, è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il tuo operatore di telefonia mobile.
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di VW Connect (Plus) può differenziarsi a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su connect.volkswagen.com e presso il tuo centro Volkswagen Service. Informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo operatore di telefonia mobile.