Volkswagen Nuovo T-Roc R sfreccia su strada. Sullo sfondo, le montagne.

Nuovo T‑Roc R

Desideri ricevere più informazioni su Nuovo T‑Roc R?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Desideri ricevere più informazioni su Nuovo T‑Roc R?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Prezzo a partire da
48.700 IVA inclusa
Versione
R
Alimentazione
Benzina

La forza della bellezza

Nuovo T‑Roc R, il modello più recente della sua gamma, convince ancora una volta per le sue prestazioni: la potenza massima raggiunge i 300 CV (221 kW) con una coppia massima di 400 Nm. La vettura accelera da 0 a 100 in soli 4,9 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Nuovo T‑Roc R vanta equipaggiamenti di alta qualità e regala emozioni ancora più intense. Incarna un’agilità mozzafiato e un design vigoroso, restando perfettamente a suo agio nell’utilizzo quotidiano. Il design degli esterni e degli interni, specifico per il modello R, conferisce a Nuovo T‑Roc R la sua caratteristica cifra estetica.

Performance

Ascolta il pilota che c’è in te

Performance

Ascolta il pilota che c’è in te

Il proprietario si allontana dal suo Nuovo Volkswagen T-Roc R parcheggiato, che esibisce il design specifico della serie R

Nuovo T‑Roc R sviluppa il massimo delle sue performance grazie al motore 2.0 TSI 4MOTION e al cambio DSG a doppia frizione a 7 rapporti. L'eccellente dinamismo in curva è reso possibile dal telaio sportivo ribassato di 20 mm, o dalla regolazione adattiva dell'assetto DCC (disponibile a richiesta). L'impianto di scarico R-Performance (opzionale) con silenziatori e terminali in titanio di Akrapovič assicura un sound potente.

R-Styling

Uno stile potente

Questo concentrato di potenza affascina con la calandra completamente ridisegnata, con il logo R integrato e una fascia argentata lucida in alluminio anodizzato. Lo spoiler sul tetto ed il paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, sul quale spiccano il diffusore e le prese d'aria estetiche, sottolineano ulteriormente lo stile della vettura. Nuovo T‑Roc R è dotato di telaio sportivo e sistema di scarico con 4 terminali. All’interno, il cielo di colore nero conferisce all’abitacolo un carattere pregiato e sportivo. Il volante sportivo multifunzionale riscaldabile e rivestito in pelle ospita i comandi touch, ampie leve del cambio ed il pulsante R, assicurando gradevoli sensazioni tattili ed un aspetto dinamico.

Tecnologia

Il pulsante R sul volante offre accesso diretto ai diversi profili di guida, come ad esempio la modaltà Race, che assicura un'esperienza particolarmente dinamica. Il Launch Control fornisce un'accelerazione ottimizzata in termini di trazione, con il massimo sfruttamento della coppia motrice e uno specifico controllo della stabilizzazione. Nuovo T‑Roc R vanta, inoltre, un ampio aggiornamento tecnologico dei sistemi di assistenza e di infotainment.

Vista della plancia di Nuovo Volkswagen T-Roc R, col pulsante R sul volante e il sistema di infotainment.

Desideri maggiori informazioni?

Richiedi oggi un preventivo per Nuovo T‑Roc R.

Scopri la versione di tuo interesse e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personalizzata.

Volkswagen Nuovo T-Roc R sfreccia su strada. Sullo sfondo, le montagne.
Listino e dimensioni

Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di Nuovo T‑Roc R.

Scegli la versione

Scopri gli altri modelli della gamma Nuovo T‑Roc

Gamma Nuovo T-Roc

Modelli Volkswagen

Scopri l'intera gamma di Modelli Volkswagen: City Car, Station Wagon, Berline, Sportive, Coupé, Cabriolet, SUV, Crossover, Monovolume, Elettriche, Metano e Ibride Plug-In: nate per soddisfarti e stupire.

Potrebbe interessarti anche questo:

Scegli la promozione che si adatta meglio alle tue esigenze

We Connect e Car-Net servizi online per la tua Volkswagen

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito
    Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

    I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

    I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni