App-Connect1 è l’ideale per utilizzare comodamente app e contenuti. Musica, notizie, mappe o audiolibri vengono trasmessi direttamente al display del sistema di infotainment e resi disponibili all’interno del tuo campo visivo. È possibile utilizzare due interfacce per il collegamento dello smartphone: Apple CarPlayTM e Android AutoTM di Google. Puoi anche acquistare e attivare App-Connect in un secondo momento tramite l'In-Car Shop2 della tua vettura.
1. App-Connect consente sostanzialmente l’utilizzo delle tecnologie Apple CarPlay e Android Auto. Le due tecnologie rientrano sotto la responsabilità di Apple e Google, per cui Volkswagen AG non ha alcun influsso sulla disponibilità di Apple CarPlay e Android Auto nei vari Paesi e quindi, la disponibilità della rispettiva tecnologia può variare di Paese in Paese. La disponibilità di Apple CarPlay può essere consultata in https://www.apple.com/de/ios/feature-availability/#apple-carplay e quella di Android Auto in https://www.android.com/intl/de_de/auto/. Le funzioni possono essere soggette a variazioni di contenuto o essere sospese nel corso del periodo di validità del contratto. Per evitare distrazioni, durante il viaggio si consiglia di avviare soltanto applicazioni certificate. A tale proposito ti preghiamo di considerare che determinate applicazioni non vengono offerte per ciascuna delle due tecnologie. Informazioni sulla compatibilità degli smartphone per Apple CarPlay sono disponibili al link https://apple.com/de/ios/carplay/, per Android Auto al link https://android.com/intl/de_de/auto/.
Apple CarPlay è un marchio di Apple Inc. Android Auto è un marchio di Google LLC.
2. Per poter utilizzare lo shop In-Car, sono necessari un contratto valido VW Connect e l‘identificazione quale utente principale.