2.3.47.2, 2017-10-10 18:26:25
Servizio pneumatici in una officina Volkswagen

Ruote e Pneumatici.

Gli Pneumatici.

Punto di connessione tra l’auto e la strada, gli pneumatici devono svolgere molteplici e gravose funzioni, ancora più impegnative quando il fondo stradale è dissestato, bagnato, sdrucciolevole, coperto di neve o ghiaccio.
Per questo la loro struttura deve essere dotata di elevatissime caratteristiche di elasticità e resistenza e, nella sua costruzione, la molteplicità dei requisiti richiesti necessita spesso compromessi: una mescola del battistrada altamente antisdrucciolevole riduce, ad esempio, la resistenza all’usura, cioè la durata dello pneumatico.

Ruote complete invernali Volkswagen.

Sono tante le ragioni per decidere di montare le ruote complete invernali Volkswagen sulla tua auto:

  • gli pneumatici invernali sono selezionati tra le marche migliori;
  • i cerchi sono realizzati in lega di alluminio, magnesio e silicio sottoposta a trattamenti termici per aumentarne la resistenza, e la speciale verniciatura è particolarmente resistente ad urti e graffi;
  • l’abbinamento cerchio in lega-pneumatico è studiato e testato per garantire prestazioni e comfort elevati;
  • i cerchi e gli pneumatici sono venduti già montati ed equilibrati;
  •  gli pneumatici godono di una copertura assicurativa di 36 mesi.

100% Volkswagen. 100% Qualità.

 

Servizio Pneumatici.

Anche per gli pneumatici, una professionalità a 360°.

I Centri di Assistenza Volkswagen offrono un Servizio Pneumatici altamente qualificato: effettuano servizi quali equilibratura, convergenza e sostituzione in caso di danneggiamento o usura.
Tecnici specializzati offrono inoltre consulenza per la scelta degli pneumatici, idonei a ciascuna vettura ed allo stile di guida del suo utilizzatore, proponendo anche offerte vantaggiose per le migliori marche.
E per mantenere inalterate, stagione dopo stagione, le caratteristiche degli pneumatici non in uso i Centri di assistenza Volkswagen offrono il servizio di stoccaggio.