Scoprire VW Connect e We Connect

Rimani connesso in tutta semplicità. Con VW Connect e We Connect.

Questa è unofferta di Volkswagen AG, Germania.

Scoprite i vantaggi di VW Connect e We Connect

La tua Volkswagen è predisposta per essere connessa ad internet e utilizzare l'ampia offerta diservizi digitali di VW Connect o We Connect1. Predisposti per migliorare le seguenti dimensioni:

  • Navigazione
  • Comfort
  • Intrattenimento
  • Sicurezza
  • Stato del veicolo

Con la Volkswagen App potrai collegare il tuo veicolo senza fatica al tuo smartphone e tenere così sotto controllo tutti i servizi e le funzioni importanti anche quando non sei a bordo della tua Volkswagen.

Qui potrai farti una prima idea di quali servizi mobili online sono disponibili a bordo della gamma Volkswagen.

Uomo in piedi accanto alla porta aperta del conducente di una Volkswagen

Tutti i servizi online a colpo d’occhio

Ogni eroe ha i suoi aiutanti. E con i servizi online di VW Connect o We Connect ne avrai subito una serie completa. Scopri quali servizi meglio si adattano alla tua quotidianità e quali requisiti devono essere soddisfatti. Qui trovi una panoramica di tutti i servizi e tutte le opzioni.

Una donna utilizza la Volkswagen App su un telefono cellulare

Ecco come attivare ed utilizzare VW Connect o We Connect

Qui puoi scoprire come attivare i tuoi servizi online mediante la Volkswagen App-

Un uomo, appoggiato a una Volkswagen, guarda il suo cellulare

Registrarsi ora e ottenere vantaggi

Per poter collegare il tuo veicolo con i servizi W Connect o We Connect devi prima effettuare il login con il tuo account Volkswagen. A tal fine, utilizza il link sotto riportato e fai clic successivamente su “Login o registrati”. 

Volkswagen App

Volkswagen App - la compagna digitale della tua Volkswagen

Volkswagen App

Volkswagen App - la compagna digitale della tua Volkswagen

Un uomo, seduto a bordo di una Volkswagen, guarda il suo cellulare

Volkswagen App racchiude lofferta di connettività completa di VW Connect, We Connect e Car-Net. Essa ti offre tutte le funzioni e i servizi più importanti a colpo d’occhio, assicurando un comfort ancora maggiore. Scarica ora.

In-Car Shop e In-Car App - Ecco come funziona

Acquista e scarica funzioni e servizi pratici direttamente nell’In-Car Shop2 del tuo sistema infotainment, proprio come sei abituato a fare dal tuo smartphone. Puoi persino rinnovare facilmente i pacchetti di servizi VW Connect Plus o We Connect Plus del tuo veicolo tramite lo shop In-Car o lo shop Volkswagen ConnectCollegati a un link esterno e così beneficiare dell’intera gamma di servizi mobili online di VW Connect e We Connect1 per un altro anno o due. Rinnova in questo modo comodamente online oppure in alternativa lasciati consigliare presso il centro Volkswagen Service di fiducia. Lì potrai inoltre acquistare un voucher, che potrà essere impiegato anche per l’acquisto di prodotti digitali disponibili nello shop.

--:--

Upgrades

Con gli Upgrade puoi dotare la tua Volkswagen  di ulteriori funzioni aggiuntive in un secondo momento e in modo flessibile. 

VW Connect e We Connect per la tua ID.

VW ID.5 GTX in rosso, parte anteriore visibile, donna che scende
3,4,5
4.
Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: ciclo combinato 19,3-16,8; emissioni di CO2 in g/km: ciclo combinato 0. Per quanto riguarda il veicolo sono presenti solo valori di consumi ed emissioni secondo il metodo WLTP e non NEDC. Dati relativi ai consumi e alle emissioni di CO2 espressi sotto forma di range in funzione degli equipaggiamenti scelti del veicolo.

Completamente elettrica, completamente connessa alla rete 

Con VW Connect e We Connect per la tua ID.3 semplifica la gestione della ricarica, controlla funzioni selezionate del veicolo tramite smartphone e utilizza informazioni sul traffico praticamente in tempo reale per affrontare la giornata più rilassato. 

Potrebbe interessarti anche questo:

Con i servizi online di Car-Net puoi affrontare la giornata senza stress.

Controllo della compatibilità. Qui puoi farti una prima idea di quali servizi mobili online sono disponibili nel tuo veicolo.  

Hai domande? Qui troverai risposte rapide o consulenza personale riguardo ai nostri servizi digitali.

Disclaimer Volkswagen

1.

Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da VW Connect / We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, è necessario stipulare un contratto VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus dedicato con Volkswagen AG online su https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/myvolkswagen.html oppure tramite l’applicazione «Volkswagen» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). Per VW Connect Plus / We Connect Plus, avete a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/myvolkswagen.html oppure tramite l’applicazione «Volkswagen» e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo di validità gratuito concordato.

Per clienti con VW Connect e VW Connect Plus: l’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo della web radio, dell’hotspot wireless e di Alexa, se disponibili, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno «Cubic Telecom», che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su https://vw.cubictelecom.com.  In alternativa, è possibile utilizzare la web radio, l’hotspot wireless e Alexa, se disponibili, mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i servizi correlati sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile in essere o stipulato separatamente tra voi e il gestore di telefonia mobile e solo nell’ambito della copertura della rete mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).

Per clienti con We Connect e We Connect Plus: l’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo dei servizi Streaming, di singole In-Car App così come degli hotspot wireless, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno «Cubic Telecom», che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono reperibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare questi servizi mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra voi e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati da Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).

Per utilizzare l’applicazione gratuita «Volkswagen», è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile.     I servizi compresi nei pacchetti VW Connect e VW Connect Plus o We Connect e We Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su connect-shop.volkswagen.com e presso il vostro centro Volkswagen Service. Informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il vostro gestore di telefonia mobile.

2.
Non disponibile per la Touareg.
3.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da VW Connect e VW Connect Plus o We Connect e We Connect Plus per la gamma ID. è necessario disporre di un account Volkswagen e accedere a VW Connect / VW Connect Plus o We Connect / We Connect Plus con nome utente e password. Inoltre deve essere concluso online un contratto VW Connect / VW Connect Plus o We Connect / We Connect Plus dedicato con Volkswagen AG. Successivamente alla consegna del veicolo, hai a disposizione 90 giorni per registrare il veicolo su https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/myvolkswagen.html oppure tramite l’applicazione Volkswagen” (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store) al fine di poter utilizzare i servizi di We Connect Plus / VW Connect Plus per l’intera durata del periodo di validità gratuito concordato. In caso di registrazione successiva si riduce la durata del periodo di validità iniziale. Il periodo di validità preciso può essere desunto nell’ambito dell’attivazione o dopo l’attivazione su myVolkswagen. Dopo la scadenza del periodo di validità iniziale di VW Connect Plus / We Connect Plus esso è prorogabile a pagamento.  Alcuni servizi mobili online di VW Connect / VW Connect Plus o We Connect / We Connect Plus  possono essere controllati solo tramite l’applicazione Volkswagen”. Per utilizzare l’applicazione gratuita, è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il tuo operatore di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).   I servizi mobili online sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. I servizi compresi nei pacchetti VW Connect e VW Connect Plus o We Connect e We Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. Maggiori informazioni sono reperibili su connect.volkswagen.com e presso il tuo centro Volkswagen Service. Vanno osservate anche le condizioni generali di vendita attualmente in vigore per i servizi digitali della gamma ID.  
5.

I valori di consumo e di emissioni indicati sono stati determinati secondo le procedure di misurazione previste dalla legge. Il 1° gennaio 2022 il ciclo di prova WLTP ha integralmente sostituito quello NEDC; pertanto non sono presenti valori NEDC per i veicoli omologati dopo tale data.

I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non sono parte integrante dellofferta, ma servono unicamente a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicolo. Gli accessori e gli allestimenti aggiuntivi (componenti, formato pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, oltre alle condizioni meteorologiche e del traffico nonché allo stile di guida individuale, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di corrente, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni su strada di un veicolo. A causa delle condizioni di controllo più realistiche, i valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 misurati in base al WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati in base al NEDC. Ciò potrebbe avere come conseguenza modifiche nella tassazione dei veicoli a partire dal 1° settembre 2018. Ulteriori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili all’indirizzo https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/informazioni-importanti-per-i-clienti/wltp.html.

Per informazioni sui consumi ufficiali e sulle emissioni specifiche ufficiali di CO2 delle autovetture nuove si veda la “Linea guida sul consumo di carburante, sulle emissioni di CO2 e sul consumo di elettricità delle autovetture nuove”, disponibile gratuitamente in tutti i punti vendita e presso la DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, D-73760 Ostfildern oppure al sito www.dat.de/co2.

Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. Vi invitiamo pertanto a consultare la Vostra Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgervi presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net/We Connect/VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html. Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi alla Vostra Concessionaria Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività Car-Net, VW Connect e We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e l’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/guida-una-volkswagen/promozioni-auto-nuove/offerte-e-promozioni-volkswagen.html