Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1
Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1
Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1
Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand
1

Sicurezza
Aiuto rapido On Demand.

Sicurezza
Aiuto rapido On Demand.

Hai forato durante un viaggio fuori città? Non preoccuparti: attivando la chiamata al soccorso stradale puoi contare sull'aiuto di operatori specializzati che possono offrirti l’assistenza di cui hai bisogno. Inoltre, in caso di emergenza, la vettura è in grado di rilevare un incidente e attivare automaticamente la chiamata di emergenza. Così potrai ricevere assistenza fino all'arrivo dei soccorsi.

Hai forato durante un viaggio fuori città? Non preoccuparti: attivando la chiamata al soccorso stradale puoi contare sull'aiuto di operatori specializzati che possono offrirti l’assistenza di cui hai bisogno. Inoltre, in caso di emergenza, la vettura è in grado di rilevare un incidente e attivare automaticamente la chiamata di emergenza. Così potrai ricevere assistenza fino all'arrivo dei soccorsi.

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Servizio chiamata di emergenza

Il servizio "Chiamata di emergenza" serve per ricevere aiuto in caso di emergenza. In caso di grave incidente, ad esempio con attivazione dell'airbag, la chiamata parte automaticamente. Se la tua Volkswagen rileva un incidente, il servizio si mette in comunicazione con il centralino per le chiamate di emergenza Volkswagen e invia tutte le informazioni necessarie al servizio di soccorso. Inoltre, questo servizio ti permette di contattare i soccorsi premendo semplicemente un pulsante.

We Connect - Assistenza personale in caso di emergenza
We Connect - Aiuto rapido in caso di guasto. Basta premere un pulsante

Soccorso stradale

In caso di guasto puoi contattare immediatamente i soccorsi. Premendo un pulsante, è possibile attivare la chiamata al soccorso stradale a bordo e inviare i dati relativi alla posizione e al veicolo al servizio di soccorso stradale Volkswagen. Attraverso questo servizio riceverai aiuto per identificare la causa del guasto o potrai essere raggiunto da un veicolo di assistenza se il problema non può essere risolto immediatamente.

Antifurto online

La sicurezza di avere l'auto sempre sotto controllo, anche quando non sei a bordo. L'app We Connect è in grado di avvertirti attraverso una notifica sullo smartphone o via e-mail* quando si verifica un tentativo di effrazione alla tua vettura. Così tu potrai dormire sonni tranquilli.

* Solo in combinazione con l'impianto antifurto opzionale.

We Connect - Segnalazione di furto direttamente sullo smartphone
We Connect - Tener d'occhio confini delle aree e velocità

Notifica relativa all'area e notifica sulla velocità

Con il servizio di notifica relativa all'area hai la tua Volkswagen sempre sott'occhio. Il servizio ti permette di impostare la notifica automatica quando il tuo veicolo entra o esce da determinate aree a orari predefiniti. Il servizio di notifica sulla velocità ti consente invece di selezionare dei limiti di velocità prestabiliti in base ai quali il conducente si può orientare.

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen
1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, ha a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.portal.volkswagen-we.com e per utilizzare i servizi per l'intera durata del periodo gratuito concordato.
L'utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi "Streaming & Internet” nonché di singole In-Car Apps. Per l’utilizzo dei servizi "Streaming e Internet", di singole In-Car Apps così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno "Cubic Telecom" che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili all'indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). 
Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggior informazioni a riguardo sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.
Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

I valori relativi al consumo di carburante ed alle missioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://progetto.volkswagen.it/app/local/promozioni/

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna la versione del tuo browser: qui o qui