Servizi di sicurezza We Connect - Aiuto rapido On Demand

Sicurezza
Aiuto rapido On Demand.

Sicurezza
Aiuto rapido On Demand.

Hai forato durante un viaggio fuori città? Non preoccuparti: attivando la chiamata al soccorso stradale puoi contare sull'aiuto di operatori specializzati che possono offrirti l’assistenza di cui hai bisogno. Inoltre, in caso di emergenza, la vettura è in grado di rilevare un incidente e attivare automaticamente la chiamata di emergenza. Così potrai ricevere assistenza fino all'arrivo dei soccorsi.

Hai forato durante un viaggio fuori città? Non preoccuparti: attivando la chiamata al soccorso stradale puoi contare sull'aiuto di operatori specializzati che possono offrirti l’assistenza di cui hai bisogno. Inoltre, in caso di emergenza, la vettura è in grado di rilevare un incidente e attivare automaticamente la chiamata di emergenza. Così potrai ricevere assistenza fino all'arrivo dei soccorsi.

* Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Servizio chiamata di emergenza

Il servizio "Chiamata di emergenza" serve per ricevere aiuto in caso di emergenza. In caso di grave incidente, ad esempio con attivazione dell'airbag, la chiamata parte automaticamente. Se la tua Volkswagen rileva un incidente, il servizio si mette in comunicazione con il centralino per le chiamate di emergenza Volkswagen e invia tutte le informazioni necessarie al servizio di soccorso. Inoltre, questo servizio ti permette di contattare i soccorsi premendo semplicemente un pulsante.

We Connect - Assistenza personale in caso di emergenza
We Connect - Aiuto rapido in caso di guasto. Basta premere un pulsante

Soccorso stradale

In caso di guasto puoi contattare immediatamente i soccorsi. Premendo un pulsante, è possibile attivare la chiamata al soccorso stradale a bordo e inviare i dati relativi alla posizione e al veicolo al servizio di soccorso stradale Volkswagen. Attraverso questo servizio riceverai aiuto per identificare la causa del guasto o potrai essere raggiunto da un veicolo di assistenza se il problema non può essere risolto immediatamente.

Antifurto online

La sicurezza di avere l'auto sempre sotto controllo, anche quando non sei a bordo. L'app We Connect è in grado di avvertirti attraverso una notifica sullo smartphone o via e-mail* quando si verifica un tentativo di effrazione alla tua vettura. Così tu potrai dormire sonni tranquilli.

* Solo in combinazione con l'impianto antifurto opzionale.

We Connect - Segnalazione di furto direttamente sullo smartphone
We Connect - Tener d'occhio confini delle aree e velocità

Notifica relativa all'area e notifica sulla velocità

Con il servizio di notifica relativa all'area hai la tua Volkswagen sempre sott'occhio. Il servizio ti permette di impostare la notifica automatica quando il tuo veicolo entra o esce da determinate aree a orari predefiniti. Il servizio di notifica sulla velocità ti consente invece di selezionare dei limiti di velocità prestabiliti in base ai quali il conducente si può orientare.

Potrebbe interessarti anche questo:

Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net vi invitiamo a consultare  la sezione dedicata: https://www.volkswagen-carnet.com/it_IT.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 01 novembre 2019. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 15 novembre 2019. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there