Una donna con indosso un giubbotto rosso posa in piedi davanti a una ID.3, vista 3/4 posteriormente, parcheggiata su davanti a un'officina con logo Volkswagen illuminato nella notte.

Aggiornamento software 2.1 per ID.3

È disponibile l'aggiornamento 2.1 del software. Leggi le informazioni qui riportate.

I tuoi prossimi passi

Hai già preso contatto con il tuo Centro Volkswagen Service? Se non hai già concordato un appuntamento, leggi di seguito cosa fare.

  1. Fissa un appuntamento presso il tuo Centro Volkswagen ServiceCollegati a un link esterno.

  2. Porta la tua ID.3 presso il tuo Centro Volkswagen Service secondo l'orario concordato. Se hai richiesto una vettura sostitutiva, ti verrà consegnata direttamente.

  3. Non appena l'aggiornamento 2.1 del software sarà stato effettuato, verrai contattato per il ritiro della tua ID.3.  
Una cliente lascia la sua ID.3 in un'officina Volkswagen Service.

A cosa serve l'aggiornamento?

Oltre a funzioni aggiuntive, come per esempio App-Connect e il livello di visualizzazione più lontano dell'Head-up Display con realtà aumentata, questo corposo aggiornamento del software include altri upgrade, tra cui la pianificazione della ricarica a corrente alternata ed il Connected ACC (Adaptive Cruise Control connesso).  

Livello di visualizzazione più lontano dell'Head-up Display con realtà aumentata

Questa nuova funzionalità proietta informazioni utili direttamente all'interno del tuo campo visivo, come per esempio indicazioni sulla prossima svolta. In questo modo, potrai vedere in modo nitido anche i dati visualizzati a distanza maggiore e goderti il viaggio in completo relax.

Illustrazione grafica del funzionamento dell'Head Up Display con realtà aumentata di Volkswagen ID.3.
Un addetto Volkswagen Service siede a bordo di una ID.3 ed esegue l'aggiornamento del software tramite un tablet.
Vantaggi aggiuntivi dell'aggiornamento

Si tratta di un'ampia gamma di miglioramenti dal punto di vista delle prestazioni e del software. Contatta ora il tuo Centro Volkswagen Service e fissa un appuntamento.

Una donna siede al posto di guida della sua Volkswagen ID.3 e connette il suo smartphone all'auto attraverso l'App WeConnect.

Domande e risposte in breve

Hai ancora domande?

Sei già stato contattato per l'aggiornamento del software o hai delle domande? Puoi contattare il tuo Centro Volkswagen ServiceCollegati a un link esterno o il nostro Customer Care al Numero Verde 800 865579.Collegati a un numero di telefono

Potrebbe interessarti anche questo:

La Manutenzione Periodica rende efficiente e sicura la tua Volkswagen anno dopo anno

Car Care pulizia e cura della tua auto

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito
    Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

    I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

    I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni